- Peso0.75 kg
- Intensità di corrente10.0 A
- Tipo di presa per auto elettricaTipo 2
- Referenza ManoManoME58089290
- Garanzia2 anni
- Rif. costruttore5555925000
Caricatore da parete per la ricarica di auto elettriche
Il LAPP Mobility Dock è un caricatore domestico portatile in grado di erogare fino a 2,3 kW, 10 A, 1 stadio, per la ricarica mobile di auto ibride ed elettriche con connessione di tipo 2. È una soluzione pratica per alimentare i veicoli elettrici anche in assenza di una stazione di ricarica, di una colonnina o di un wall box.
È una soluzione pratica per alimentare i veicoli elettrici anche in assenza di una stazione di ricarica, di una colonnina di ricarica o di una scatola a muro.
Come caricatore di emergenza, è il compagno perfetto per la ricarica di veicoli ibridi plug-in (PHEV) e di veicoli elettrici a batteria (BEV).
Il caricabatterie LAPP è adatto alla semplice ricarica mobile tramite prese standard (presa di sicurezza CEE 7/3, tipo E/F) ed è ideale per la strada o per il garage di casa.
La stazione di ricarica con cavo Mode 3, poco ingombrante, può essere facilmente riposta nel bagagliaio grazie al suo design compatto di 255 mm x 135 mm x 105 mm.
Il caricabatterie di emergenza EV è resistente all’olio e supporta una potenza di ricarica fino a 2,3 kW a una tensione nominale di 230 V, la temperatura di esercizio è compresa tra -25 °C e +45 °C
La leva integrata rilascia il cavo di tipo 2 collegato dopo il processo di ricarica con un solo movimento.
La staffa di torsione pieghevole per il montaggio a parete riduce il peso della base e del cavo nella presa collegata.
Il caricabatterie per auto è dotato di una comoda spia LED sull’alloggiamento.
Il caricabatterie EV è particolarmente sicuro grazie alla protezione da sovracorrente e sovratensione, nonché al monitoraggio della temperatura sulla spina di rete e sulla centralina di controllo del cavo (ICCB).


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.